Saldi di aprile! Ottieni uno sconto del 40% e impara con dei video dal mondo reale (o qualsiasi video su Netflix)

40% DI SCONTO
12 mesi
$20
$11.99 / mese
OTTIENI LA PROVA GRATUITA DI 14 GIORNI
Get 14 Day Free Trial
12 Months
$20
$11.99 / mo
Prova gratuita di 14 giorni

Inizia la tua prova oggi e scopri perché i nostri utenti continuano a rimanere con noi.

Garanzia di rimborso di 20 giorni

Non preoccuparti di dimenticare di annullare il tuo periodo di prova: scrivi al servizio clienti entro 20 giorni per un rimborso completo.

Pagamento sicuro

Tutte le transazioni saranno elaborate tramite una connessione SSL crittografata.

Cosa puoi fare con FluentU

Quiz personalizzati con esercizi di parlato

Parla la lingua che desideri imparare con i nostri quiz di conversazione personalizzati. Interattivi, divertenti ed efficaci. Migliora le tue abilità ora!

Provalo subito

Comprendi e apprezza davvero i video del mondo reale.

I nostri sottotitoli interattivi renderanno i video del mondo reale accessibili per te.

Tutti i sottotitoli sono sottotitolati e tradotti. Clicca su una parola per vedere una definizione nel contesto, insieme a frasi di esempio.

Provalo subito

Impara nuove parole in diversi contesti

Il nostro quiz ti insegna utilizzando video dal mondo reale.

Le esperienze coinvolgenti e stimolanti ti aiuteranno naturalmente a ricordare e padroneggiare il nuovo vocabolario.

Provalo subito

Recensioni degli utenti

Maria van Eeden

Apprezzo il poter ascoltare la pronuncia sia da una voce maschile che femminile. Trovo molto utile la revisione quotidiana e la ripetizione, essendo costretto da quel pulsante arancione a tornare indietro. Adoro guadagnare punti! Il segnale acustico dell'obiettivo giornaliero che dice che ho finito mi tiene in moto e mi spinge a perseverare più a lungo di quanto pensassi possibile. Le diverse frasi con la stessa parola/frase sono ottime per mostrare come usare la parola in un contesto diverso. Penso che il mix di caratteri cinesi e pinyin sia ottimo e ben bilanciato. Adoro il fatto che faccio questo da meno di un mese e già conosco decine di frasi e parole utili!

Estelle Jaouen

FluentU è un ottimo metodo per imparare una lingua straniera. Guardiamo video con sottotitoli e in qualsiasi momento possiamo fermare il video se non capiamo una parola o un'espressione. Clicchiamo per avere ulteriori spiegazioni. Poi, facciamo un quiz per lavorare sul vocabolario. Il massimo è fatto con i flashcard per memorizzare a lungo termine. Lavoriamo al nostro ritmo. Inoltre, possiamo scegliere l'argomento. Trovo questo metodo molto interessante per migliorare e rimanere motivato.

Jan Rehmer

La cosa migliore di FluentU è che hai un contesto diretto per ogni nuovo vocabolario che impari. Ripetere i dialoghi è il modo in cui imparo. Inoltre, il fatto che tu possa portare la tua lista di vocaboli e che il programma cerchi video/materiale in cui le parole sono incluse è fenomenale!

Eduard Marius

Mi piace il fatto che sia molto dinamico e non incentrato sulla grammatica. Inoltre, avere molti video da cui imparare lo rende ancora meno noioso. Mi piace guardare ogni video una volta, mettere in pausa ogni frase e cercare di ricordare parole e frasi.

FluentU is a great method to learn a foreign language. We watch videos with subtitles and at any time, we can stop the video if we don't understand a word or an expression. We click on for additional explanations. Then, we have a quiz to work the vocabulary. The must is made of the flashcards to memorize on the long run. We work at our pace. In addition, we can choose the subject. I find this method very interesting to improve and stay motivated.

Estelle Jaouen

I appreciate being able to hear the pronunciation from a male and female voice. I find the daily review and repetition very helpful, being forced by that orange button to go back. I love getting points! The daily goal ding that says I'm done keeps me going and pushes me to persevere for longer than I thought possible. The different sentences with the same phrase/word are great to show how to use the word in a different context. I think the mix of Chinese characters and pinyin and great and well-balanced. I love the fact that I've only been doing this for less than a month and I already know dozens of useful phrases and words!

Maria van Eeden

The best thing about fluentu is that you have direct context for each new vocabulary that you learn. Repeating the dialogues is the way I learn.Also, that you can bring in your own vocabulary list and that the program searches for videos/material in which the words are included is phenomenal!

Jan Rehmer

I like the fact that it's very dynamic and not grammar focused. Also, having many videos to learn from makes it even less boring. I like to just watch each video one time, pause at each sentence and try to remember words and sentences.

Eduard Marius
Provalo subito